Da lunedi 11/05/20, essendo entrati nella fase 2 dell'emergenza, il servizio di spesa a domicilio e ritiro in sede non sarà più diponibile gratuitamente.
Resta comunque attivo su richiesta con un contributo,  a carico del cliente, per sopperire parte dei costi che il Caprera deve sostenere.
Queste sono le tariffe:
Ritiro in sede senza consegna   2,00 €
consegna a domicilio in centro 3,00 €
consegna a domicilio frazioni   5,00 €

NB: la consegna rimane gratuita per le spese con importo pari o superiore a 150,00 €

Si comunica alla gentile clientela che la DOMENICA non si effettuano consegne, ne ordini da ritirare in sede e le ordinazioni inviate in tale giorno verranno evasi il lunedì.

Inviaci un messaggio tramite Whats App al n° 366-9596852 .
Nell'ordine vanno inseriti: Nome, Cognome,  Codice Tessera,  numero cellulare e l'indirizzo esatto con via e numero civico.
L'elenco dei prodotti deve essere dettagliato inserendo marca, grammatura e quantità.
Si fa presente che nel caso in cui il prodotto dovesse essere mancante, sarà cura del punto vendita sostituirlo con altro simile.
Il pagamento sarà esclusivamente in contanti, la consegna avvererà nell'arco della intera giornata.

NB: La Spesa può anche essere ritirata nel punto vendita dal cliente per non creare file e lunghe attese per rispettare le distanze previste dal decreto.
Il ritiro in sede và specificato nell’ordine lasciando il recapito telefonico
in modo che possiamo contattarvi quando l'ordine è pronto e in questo caso il pagamento puo essere fatto anche con carta alla cassa.
Organizzare le consegne e la preparazione non è facile quindi chiediamo alla clientela di venirci incontro
e cercare di concentrare le spese per evitare di farlo frequentemente.

Condizioni:

Ricordati di lasciare codice tessera, nome, cognome e indirizzo di spedizione.

Ti ricordiamo inoltre che il pagamento sarà in contanti e di essere presente nella tua abitazione nelle ore di consegna.

Consegna in giornata solo per gli ordini inviati entro le 17:00, dopo tale ora gli ordino potrebbero subire ritardi ed essere evasi nella giornata successiva.

Scarica il il modulo spesa da riempire cliccando nell'immagine qui sotto e allegalo tramite whatsapp.

 
 

NB: si fa presente alla gentile clientela di effettuare un solo consistente ordine a settimana, dato l'elevato numero di ordini da evadere.. onde evitare di non poter soddisfare tutti..

 

Inviaci una Email cliccando sul campo sottostante..
Nell'ordine vanno inseriti: Nome, Cognome, Codice Tessera, numero cellulare e l'indirizzo esatto con via e numero civico.
L'elenco dei prodotti deve essere dettagliato inserendo marca, grammatura e quantità.
Si fa presente che nel caso in cui il prodotto dovesse essere mancante, sarà cura del punto vendita sostituirlo con altro simile.
Il pagamento sarà esclusivamente in contanti, la consegna avvererà nell'arco della intera giornata.

NB: La Spesa può anche essere ritirata nel punto vendita dal cliente per non creare file e lunghe attese per rispettare le distanze previste dal decreto.
Il ritiro in sede và specificato nell’ordine lasciando il recapito telefonico
in modo che possiamo contattarvi quando l'ordine è pronto e in questo caso il pagamento puo essere fatto anche con carta alla cassa.
Organizzare le consegne e la preparazione non è facile quindi chiediamo alla clientela di venirci incontro
e cercare di concentrare le spese per evitare di farlo frequentemente.

Condizioni:

NB: Ricordati di lasciare codice tessera, nome, cognome, numero cellulare e indirizzo di spedizione.

Ti ricordiamo inoltre che il pagamento sarà in contanti e di essere presente nella tua abitazione nelle ore di consegna.

Consegna in giornata solo per gli ordini inviati entro le 17:00, dopo tale ora gli ordino potrebbero subire ritardi ed essere evasi nella giornata successiva.

Scarica il il modulo spesa da riempire cliccando nell'immagine qui sotto e allegalo tramite E-Mail.

 
 

NB: si fa presente alla gentile clientela di effettuare un solo consistente ordine a settimana, dato l'elevato numero di ordini da evadere.. onde evitare di non poter soddisfare tutti..


 
 

E' possibile acquistare direttamente tramite telefono, chiamando direttamente il numero 366-9596852 oppure
0742-818349 e noi Saremo lieti di fare la spesa per te e consegnarla alla tua abitazione..

Nell'ordine vanno inseriti: Nome, Cognome, Codice Tessera, numero cellulare e l'indirizzo esatto con via e numero civico.
L'elenco dei prodotti deve essere dettagliato inserendo marca, grammatura e quantità.
Si fa presente che nel caso in cui il prodotto dovesse essere mancante, sarà cura del punto vendita sostituirlo con altro simile.
Il pagamento sarà esclusivamente in contanti, la consegna avvererà nell'arco della intera giornata.

NB:La Spesa può anche essere ritirata nel punto vendita dal cliente per non creare file e lunghe attese per rispettare le distanze previste dal decreto.
Il ritiro in sede và specificato nell’ordine lasciando il recapito telefonico
in modo che possiamo contattarvi quando l'ordine è pronto e in questo caso il pagamento puo essere fatto anche con carta alla cassa.
Organizzare le consegne e la preparazione non è facile quindi chiediamo alla clientela di venirci incontro
e cercare di concentrare le spese per evitare di farlo frequentemente.

Condizioni:

Ricordati di lasciare codice tessera, nome, cognome,  numero cellulare e indirizzo di spedizione.

Ti ricordiamo inoltre che il pagamento sarà in contanti e di essere presente nella tua abitazione nelle ore di consegna.
Consegna in giornata solo per gli ordini inviati entro le 17:00, dopo tale ora gli ordino potrebbero subire ritardi ed essere evasi nella giornata successiva.

NB: si fa presente alla gentile clientela di effettuare un solo consistente ordine a settimana, dato l'elevato numero di ordini da evadere.. onde evitare di non poter soddisfare tutti..